Regolamento ufficiale, dal fuonder Fly

« Older   Newer »
  Share  
FlySkyTry
icon10  view post Posted on 24/2/2012, 19:03




Bene ragazzi, intanto vorrei dirvi che io sono il fondatore principale di questo clan ed è mio dovere postare il regolamento ufficiale.C'è stato un altro regolamento che è stato postato da rockluca,ma bisogna che sia detto bene XD(nn perche nn fosse esauriente XD) Allora cominciamo:
Per il momento il clan nn è ancora pronto per sostenere tornei, sfide o altre cazzate simili XD possiamo solanto parlare organizzare partite amichevoli tra di noi, e per chi volesse ci puo dare una mano con il forum.Dobbiamo ancora organizzarci su come impostare tutte le sezioni del forum, e siccome questo è un clan "multigames" (cioe contiene molti giochi) è molo complicato farlo.Quando riusciremo a mettere almeno apposto le faccende principali possiamo incominciare la nostra avventura ^_^( penso che entro fine marzo ce la faremo XD).Ok adesso passiamo al diunque con le regole principali.

1.Questa è la regola piu importante. Siccome noi in questo clan siamo tutti amici NON é ACCETTATA nessun tipo di offesa o presa in giro nei confroni di nessuno, ognuno di noi ha la propria forza e nn è giusto che venga sminuita da qualcuno.Quindi ci siamo capiti niente offese e niente discussioni azzardate che possono scaturire zuffe tra di noi.

2. è una regola semplice ma va rispettata ^_^ se volete organizzare qual cosa(tornei, sfide etc...) chiedetelo prima hai amministratori e ai founder di questo clan, perche solo noi possiamo concedervi quello che volete (Specifico che i fuonder d questo canale sono Mr.roby.Games-Fly-Rockluca).e poi cmq bisogna vedere se cio che chiedete è fattibile.

3.Tutti gli utenti che si iscriveranno in questo forum e clan nel corso della loro iscrizone possono avanzare d grado e quindi possono avere cariche importati come i founder.Questo è fattibile se quel utente aiuta nella faccende del forum ed è particolarmente attivo.

4.Per chiunque voglia iscriversi a questo clan ripeto che è un clan per puro diverimento e nn puntiamo alle stelle.é un clan che contiene diversi gochi (SSBB,MKW,MSCF,MH3,PBR) e che servono per condividere con gli altri la nostra grande passione per i videogiochi.

5.questa regola penso che sia quella che vi piacera di piu XD ED è DIVERTITEVI,infatti questo è lo scopo del clan ^_^

6.quando il clan diventera piu grande faremo un nuovo e definitivo regolamento.

Infine vorrei concludere dicendo che chiunque è il MESSIAH nei VACCSP (ovvero siamo tutti numeri UNO XD)
 
Top
Rockluca97
view post Posted on 24/2/2012, 19:08




plagioooo! la regola numero 5 è miaaaaaaa XD sc herzo speriamo che il clan si formi presto muhahahahahahahah
 
Top
Mr.®obyG@m€$99
view post Posted on 3/3/2012, 22:53




Confermo assolutamente la 3 XD Però Fly al Founders possiamo starci solo noi 3 perchè praticamente l'amministratore è il founder.
Ma comunque fai come vuoi tu XD
 
Top
Mr.®obyG@m€$99
view post Posted on 7/3/2012, 15:07




E ti 6 dimenticato di dire che la prima cosa è presentarci
 
Top
3 replies since 24/2/2012, 19:03   117 views
  Share