Pro Entring

« Older   Newer »
  Share  
TheGamerLandITA
view post Posted on 11/11/2012, 23:04




Salve ragazzi! è TheGamerLandITA che vi parla. Chiamatemi Giuseppe se volete. Sono un Fan Nintendo, dal 2004 se vogliamo essere precisi. Inutile dire che ho una Wii (lo ho appena detto) perché non vedo l'ora di acquistare il Wii U Premium Pack da Pro al Day One. Divertitevi con me e se vi va passate a trovarmi su YouTube. Bye bye!
 
Top
Roby_
view post Posted on 11/11/2012, 23:09




Benvenuto :welcome:

1.Questa è la regola piu importante. Siccome noi in questo clan siamo tutti amici NON é ACCETTATA nessun tipo di offesa o presa in giro nei confroni di nessuno, ognuno di noi ha la propria forza e nn è giusto che venga sminuita da qualcuno.Quindi ci siamo capiti niente offese e niente discussioni azzardate che possono scaturire zuffe tra di noi.

2. è una regola semplice ma va rispettata ^_^ se volete organizzare qual cosa(tornei, sfide etc...) chiedetelo prima hai amministratori e ai founder di questo clan, perche solo noi possiamo concedervi quello che volete (Specifico che i fuonder d questo canale sono Mr.roby.Games-Fly-Rockluca).e poi cmq bisogna vedere se cio che chiedete è fattibile.

3.Tutti gli utenti che si iscriveranno in questo forum e clan nel corso della loro iscrizone possono avanzare d grado e quindi possono avere cariche importati come i founder.Questo è fattibile se quel utente aiuta nella faccende del forum ed è particolarmente attivo.

4.Per chiunque voglia iscriversi a questo clan ripeto che è un clan per puro diverimento e nn puntiamo alle stelle.é un clan che contiene diversi gochi (SSBB,MKW,MSCF,MH3,PBR) e che servono per condividere con gli altri la nostra grande passione per i videogiochi.

5.questa regola penso che sia quella che vi piacera di piu XD ED è DIVERTITEVI,infatti questo è lo scopo del clan ^_^

6.quando il clan diventera piu grande faremo un nuovo e definitivo regolamento.
 
Top
Exec
view post Posted on 11/11/2012, 23:23




benvenuto i suppose
 
Top
2 replies since 11/11/2012, 23:04   43 views
  Share